martedì 17 maggio 2011

CONCORSO: DAI UN NOME AL BLOG

Dopo sette mesi di vita è arrivato il momento di un bel rinnovamento!
Il mio blog sta per cambiare indirizzo, vesti...e anche nome!
Trovare un nome nuovo non è facile...mi date una mano?

Proponetemi dei nomi che vi piacerebbero per il mio nuovo blog (facili da ricordare, così in ogni momento potrete dire ai vostri amici di leggermi!).

Ringrazierò personalmente chi avrà avuto maggiore fantasia e mi avrà proposto il nome più adatto: infatti regalerò un biglietto per lo spettacolo "URGE" di Alessandro Bergonzoni al Teatro Elfo Puccini di Milano per la sera della prima martedì 14 giugno ore 21.30.

Scrivetemi le vostre proposte entro la mezzanotte di giovedì 2 giugno.

Mettiamo in azione la nostra "servetta sveltissima", cioè la Fantasia!!!

2 commenti:

  1. Inizio a ringraziare tutti coloro che mi stanno dando idee per trovare un nuovo nome per il rinnovamento del mio blog.
    Alcuni me li stanno comunicando via sms, altri su facebook, molti a voce. Al momento le proposte più interessanti sono queste:

    RESPIRARTE
    GODOT E' ARRIVATO
    LA CANTATRICE CALVA
    TEATRICA
    LA QUARTA PARETE
    TEATRALMENTE

    Continuate a propormi le vostre idee!

    RispondiElimina